0

Twin Mirror: un video diario degli sviluppatori sull'ambientazione del thriller

Scopriamo i segreti della particolare ambientazione scelta da Dontnod per gli eventi raccontati nella nuova serie di avventure, Twin Mirror

VIDEO di Giorgio Melani   —   07/09/2018

Essendo il nuovo progetto di Dontnod, autori del celebre Life is Strange, Twin Mirror è un titolo da tenere particolarmente d'occhio, dunque accogliamo con piacere l'arrivo di questo nuovo video diario.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato questo nuovo diario degli sviluppatori incentrato in particolare sull'ambientazione di Twin Mirror, sui motivi che hanno spinto Dontnod a scegliere questo particolare scenario a fare da sfondo al thriller psicologico e su come la città del protagonista giochi un ruolo importante nella storia. Twin Mirror è un'avventura dai toni in stile thriller con elementi investigativi che è stata anche provata nel corso della Gamescom 2018 da Vincenzo Lettera.

La storia, raccontata ad episodi, mette in scena gli eventi che portano Sam, giovane giornalista investigativo, a tornare nella sua città natale e qui ritrovarsi incastrato in una strana storia con tanto di doppleganger. Il primo episodio di Twin Mirror, Lost On Arrival, sarà disponibile a inizio 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Twin Mirror 8