36

Marvel's Spider-Man: l'hype train è reale a New York, con un vero e proprio treno a tema

Diamo un'occhiata al vero e proprio hype train di Marvel's Spider-Man a New York

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2018

Che Marvel's Spider-Man sia una delle maggiori produzioni in arrivo per l'intera scena videoludica, nonostante si tratti di un'esclusiva PS4, risulta chiaro dal peso del nome che si porta dietro e anche dalle iniziative promozionali che ne stanno caratterizzando il lancio, come quella che potete vedere nel video riportato qua sotto.

Dando un nuovo e realistico senso all'espressione di "hype train", si tratta di un vero e proprio treno a tema Marvel's Spider-Man che sta funzionando in questi giorni sulla linea urbana di New York City. Creando una giusta continuità con le ambientazioni del gioco, l'hype train di Marvel's Spider-Man corre per Manhattan portando con sé tutta una serie di personalizzazione a tema Spider-Man: non si tratta solo della livrea esterna del treno, ma anche di tutto l'interno, con i colori tipici dell'Uomo-Ragno e anche i simboli riprodotti su ogni sedile.

Per chi si trovasse nei dintorni, potete vedere il treno in azione sulla linea tra Times Square e Grand Central Station, altrimenti potete dargli un'occhiata nel video riportato qua sotto, pubblicato da DualShockers.