21

Super Dragon Ball Heroes, il terzo episodio arriva domani

Super Dragon Ball Heroes torna con il terzo episodio questo Settembre e nella giornata di domani vedremo in azione Vegeth Super Saiyan Blue contro Kanba

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2018

Super Dragon Ball Heroes è una serie nota da tempo in Giappone come cabinato arcade a base di carte da gioco, e qualche episodio del franchise è anche arrivato su Nintendo 3DS (ma mai in Europa): si tratta di un mix di avventure, personaggi e battaglie a tema Dragon Ball, tutto rigorosamente non canonico. Basti pensare che in Dragon Ball Heroes non desta alcuno stupore la trasformazione di Vegeta in Super Saiyan di Terzo Livello, o di Gohan in Super Saiyan di Quarto Livello.

Dopo l'interruzione del mese di Agosto 2018, a Settembre ricomincia la programmazione in streaming dei nuovi episodi dell'anime di Super Dragon Ball Heroes: il terzo episodio della serie sarà ufficialmente disponibile domani, giovedì 6 Settembre 2018. Restate sulle nostre pagine, perché appena sarà disponibile in rete vi mostreremo il video completo dell'episodio con i sottotitoli in lingua italiana.

Nel terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes continueremo a vederne delle belle: continua la saga della Dimensione Prigione, e dato che alla potenza del Saiyan Malvagio Kanba non resiste neppure Golden Cooler, a Goku e Vegeta non resta che unirsi nel potentissimo Vegeth (o Vegito). Per l'occasione la fusione dei due eroi dovrebbe raggiungere anche il livello di Super Saiyan God Super Saiyan, meglio noto come Super Saiyan Blue.

Super Dragon Ball Heroes 1