0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 4 (Stagione 7)

Pronti per aggiungere al vostro Armadietto di Fortnite il Banner Segreto della Settimana 4 Stagione 7? Ecco dove trovarlo dopo aver completato tutte le sfide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/12/2018

Anche questa settimana gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto un oggetto segreto all'interno di Fortnite: per trovarlo dovrete prima aver completato tutte le nuove sfide della Settimana 4 Stagione 7. A rotazione vengono nascosti una Stella della Battaglia Segreta e un Banner Segreto: questa volta tocca a quest'ultimo.

Per trovare lo Stendardo Segreto di Fortnite della Settimana 4 Stagione 7 dovrete prima sbloccare la schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento di tutte le missioni della Settimana 4 Stagione 7. L'immagine qui di seguito riportata vi mostra la schermata di caricamento: nasconde un dettaglio prezioso per poter trovare in fretta lo Stendardo.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 4 Stagione 7 1

Non avete ancora capito dove si trova il Banner Segreto di Fortnite della Settimana 4? Non vi preoccupate, perché questa piccola mappa di Fortnite vi mostra chiaramente la posizione dello Stendardo: vi basterà atterrare a Borgallegro e trovare il palazzo che nasconde l'oggetto segreto.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 4 Stagione 7 2