0

Fortnite, le Sfide della Settimana 7 (Stagione 7) sono ora disponibili

Pronti a completare tutte le nuove sfide della Settimana 7 di Fortnite? Ecco l'elenco al completo con tutte le missioni inedite, e anche qualche consiglio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

Settimana che vai, sfide che trovi: nel momento in cui scriviamo Epic Games ha ufficialmente rilasciato e reso disponibili online le nuove Sfide di Fortnite della Settimana 7 (Stagione 7). Avrete come sempre a disposizione fino alla conclusione della stagione in corso per completarle, accumulando così punti esperienza e Stelle della Battaglia per i Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento.

Le nuove missioni di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7 sono in linea con quelle viste nelle scorse settimane: oggetti da trovare, danni da infliggere con determinate armi, e non manca neppure qualche sfida inedita, per esempio quella di distruggere un X-4 Stormwing in volo, impresa decisamente non semplicissima. Vi consigliamo caldamente di completare le sfide in una modalità di gioco in cui sia presente il respawn, come Rissa a Squadre o Domina la Discoteca.

Ecco qui di seguito tutte le missioni e le sfide della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite, restate con noi perché non appena possibile vi forniremo tutte le guide del caso. La Sfera di Ghiaccio intanto continua a dominare i cieli del Picco Polare.

Fortnite Nuovi Balletti Aggiornamento 720 1