0

Fortnite, Epic Games ha nascosto il Re dei Ghiacci nella Sfera: nuovo evento in arrivo

Finalmente siamo in possesso di nuovi dettagli circa la Sfera di Ghiaccio di Fortnite: al suo interno c'è il Re dei Ghiacci e probabilmente darà il via ad un nuovo evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2019

Qualcosa di molto strano e misterioso sta avendo luogo in queste ore all'interno di Fortnite, il famosissimo Battle Royale di Epic Games: l'aggiornamento 7.20, rilasciato nella giornata di ieri 15 gennaio 2019, ha introdotto sulla mappa di gioco una Sfera di Ghiaccio apparentemente innocua, ma che in realtà nasconde un segreto.

Fino a questo momento non sapevamo molto di questa Sfera di Ghiaccio di Picco Polare, ma un giocatore è riuscito a svelarne il segreto e a postarlo si Twitter: Epic Games ha nascosto all'interno della Sfera di Ghiaccio il Re dei Ghiacci, nientemeno che uno dei nuovi personaggi di gioco introdotti con la Stagione 7 di Fortnite; il Re dei Ghiacci è la ricompensa numero 100 del Pass Battaglia a Pagamento, ma anche uno dei nuovi villain più importanti della lore di Fortnite.

Il video che riportiamo qui di seguito mostra chiaramente il Re dei Ghiacci all'interno della Sfera di Ghiaccio, intendo a creare qualcosa tra le mani in una strana posizione mistica: che si tratti ancora una volta del Cubo Misterioso, meglio noto come Kevin? Oppure starà per risvegliare i tanto chiacchierati Draghi di Fortnite? Quel che è certo è che darà il via ad un nuovo evento di Fortnite, già svelato da un leak nella giornata di ieri e noto come Tempesta di Ghiaccio.