0

Assetto Corsa Competizione: in arrivo su Steam l'aggiornamento 0.5 dell'Accesso Anticipato

L'Early Access di Assetto Corsa Competizione si aggiorna con alcuni nuovi contenuti. Scopriamoli insieme attraverso un trailer e alcune immagini.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/01/2019

Kunos Simulazioni ha annunciato che il quinto update del programma di Accesso Anticipato su Steam di Assetto Corsa Competizione sarà disponibile a partire da oggi nel tardo pomeriggio.

Il videogioco ufficiale del campionato Blancpain GT Series di SRO Motorsports Group sarà dunque aggior-nato con l'iconico Circuito di Zolder, riprodotto nei dettagli attraverso la tecnologia Laserscan. Prevista inoltre l'introduzione della dream car Emil Frey Jaguar G3, oltre alla presenza di esclusivi eventi speciali che permetteranno di sfidare gli altri giocatori nella classifica mondiale.

"L'obiettivo dei programmatori di Kunos Simulazioni, costantemente supportati dai preziosi consigli forniti dalla community del forum ufficiale, è quella di garantire la migliore esperienza possibile di gameplay con Assetto Corsa Competizione, per questo motivo il lavoro del mese scorso si è principalmente focalizzato sulla stabilità del codice di gioco", scrivono gli sviluppatori, specificando che la modalità Spettatore e il Sistema di Votazione delle sessioni multiplayer verranno inclusi nei prossimi aggiornamenti e nella versione finale 1.0.

In testa alla notizia il nuovo trailer di Assetto Corsa Competizione. Qui di seguito una nuova galleria di immagini dedicate al Circuito di Zonder e all'Emil Frey Jaguar G3.