0

Fortnite: l'evento Tempesta di Ghiaccio è in arrivo, con nuove sfide e ricompense

Un nuovo evento simile ai 14 Giorni di Fortnite è in arrivo: si chiama Tempesta di Ghiaccio e avrà un suo bel set di sfide, con relative ricompense; ecco i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/01/2019

I dataminer ci stanno dando davvero dentro con il nuovo aggiornamento 7.20 di Fortnite: la patch è disponibile da pochissime ore, ma hanno già scoperto una ricca serie di contenuti in arrivo nelle prossime settimane all'interno del Battle Royale targato Epic Games, e naturalmente non ancora annunciati in via ufficiale. Che ne direste, ad esempio, di un nuovo evento?

Uno dei prossimi eventi importanti di Fortnite si chiamerà Tempesta di Ghiaccio e proporrà un set di sfide a tema: un po' come è accaduto (con le dovute differenze) lo scorso mese con l'evento 14 Giorni di Fortnite. Ci saranno naturalmente anche delle ricompense esclusive a tempo limitato, tra cui per il momento sono stati trovati un deltaplano a tema Re dei Ghiacci e una copertura metallizzata dove predominano i colori nero e celeste.

Non è chiaro quando Epic Games darà ufficialmente il via all'evento Tempesta di Ghiaccio e alle sfide a tema, ma alcune delle sfide esclusive sono state svelate e ve le riportiamo qui di seguito. Ecco un elenco con le sfide Tempesta di Ghiaccio attualmente note:

  • Completa sfide Tempesta di Ghiaccio
  • Infliggi danni alla Legione di Ghiaccio
  • Infliggi danni alla Legione di Ghiaccio in una singola partita
  • Infliggi danni con armi esplosive alla Legione di Ghiaccio
  • Infliggi danni con fucili d'assalto o pistole alla Legione di Ghiaccio
  • Infliggi danni con fucili pesanti o mitragliette alla Legione di Ghiaccio
  • Distruggi una Frattura di Ghiaccio in partite diverse

Fortnite Evento Tempesta Di Ghiaccio 1