7

Fortnite, Ninja ha una teoria sulle Uova di Drago

Delle Uova di Drago sono comparse su Fortnite e lo streamer Ninja ha già una teoria ben precisa sul prossimo evento che attende i giocatori: ci sarà un gigantesco Drago.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/01/2019

In questi giorni un nuovo dettaglio relativo a Fortnite sta facendo discutere in modo piuttosto animato non solo la community dei giocatori, ma anche quella dei team eSports e degli streamer professionisti. La situazione corrisponde a quanto segue: su Fortnite sono state trovate delle Uova giganti, presumibilmente Uova di Drago, presso Picco Polare.

All'interno del Battle Royale targato Epic Games naturalmente di draghi non se ne sono mai visti, ma sembra proprio che quelle nascoste nel castello di Picco Polare (zona della mappa aggiunta con l'avvento della Stagione 7) siano delle Uova di Drago. Cosa accadrà quando di schiuderanno? Daranno il via ad un nuovo evento importante, come quello di Thanos e dei Fortnitemares? Lo streamer Ninja ha rilasciato una dichiarazione e ha una teoria molto precisa in merito.

"Si tratta del nuovo oggetto mitico, è chiaro. Sarà un drago con 5000 punti vita, fortissimo" queste le parole di Tyler Blevins durante un recente stream; naturalmente è anche possibile che Ninja stesse semplicemente scherzando, anche se si tratta di una delle personalità di Fortnite più vicina agli sviluppatori di Epic Games.

L'esperienza della spada Infinity Blade di Fortnite, del resto, è piuttosto recente: l'introduzione dell'arma ha creato più danni che benefici al Battle Royale; cosa accadrà con l'arrivo di un ipotetico Drago? Sarà un nuovo strumento di distruzione al servizio dei giocatori o un nemico comune, come il Re della Tempesta in Salva il Mondo?

Fortnite Stella Segreta Settimana 5 Stagione 7 1