1

Fortnite, Epic Games rimuove la Spada Infinity Blade da Battaglia Reale: i giocatori esultano

Dopo ben cinque giorni Epic Games ha finalmente rimosso la Spada di Fortnite da Battaglia Reale: l'oggetto Mitico non è più disponibile, con somma gioia dei giocatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/12/2018

Prima o poi doveva succedere, ed è successo anche prima di quanto avessimo sinceramente pronosticato: Epic Games ha rimosso la Spada di Fortnite da tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale, relegandola nel ripostiglio fino a nuovo ordine.

Se negli ultimi cinque giorni avete giocato per un po' a Fortnite difficile non abbiate notato dei giocatori ammantati di luce azzurra scorrazzare per la mappa di gioco impugnando la Spada Infinity Blade: un oggetto di Rarità Mitica, arma da mischia dalla potenza davvero incredibile, bastavano un paio di colpi per eliminare i giocatori che le si avvicinavano troppo. E non è tutto, perché la Spada di Fortnite raddoppiava anche la salute, gli scudi del giocatore, la sua velocità di movimento, e ricaricava tutti questi parametri ogni secondo, rendendo di fatto chi la impugnava davvero troppo avvantaggiato rispetto agli altri.

Dopo giorni di lamentele sui social e dopo un disastro avvenuto nel corso del Fortnite Winter Royale dove il primo in classifica aveva eliminato sei giocatori di seguito nelle fasi finali con la Spada, Epic Games ha ammesso di aver introdotto l'arma esagerando con la sua potenza. Pertanto è stata relegata nel Ripostiglio/Magazzino di Fortnite fino a nuovo ordine: più avanti comunque dovrebbe tornare, non è ancora chiaro se in una modalità di gioco o a tema o ancora una volta in Battaglia Reale (ma dopo essere stata depotenziata). Intanto i giocatori sui social esultano.

Fortnite Skin Franginubi Coda Di Rondine 1