29

The Avengers Project è un gioco ambizioso, dice il creative director

Le notizie su The Avengers Project continuano a mancare, pertanto anche un breve messaggio da parte del creative director che parla di un gioco molto ambizioso può significare molto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2018

In molti si aspettavano qualche novità su The Avengers Project nel corso dei Game Awards 2018, ma il nuovo progetto di Square Enix, affidato a Crystal Dynamics, non si è invece fatto vedere in tale evento, lasciandoci nuovamente nella nebbia, dalla quale anche un piccolo aggiornamento come questo, proveniente dal creative director, può risultare utile.

Shaun Escayg, uno dei responsabili del nuovo progetto sugli Avengers, è tornato a parlarne su Twitter nelle ore scorse, sebbene solo brevemente e in maniera molto vaga. A quanto pare si tratta di un gioco "molto ambizioso" e su cui il team sta ancora lavorando assiduamente ma che non vedono l'ora di mostrare al pubblico quando sarà "il momento giusto". A quanto pare, dunque, i tempi non sono ancora maturi per una dimostrazione del nuovo gioco degli Avengers, su cui pare che Square Enix stia investendo parecchio, mettendo a disposizione anche un nuovo studio e nuovi talenti per portare avanti lo sviluppo.

"Grazie a tutti per il vostro interesse in The Avengers Project", ha scritto il creative director Escayg nel messaggio riportato qua sotto, "Siamo duramente al lavoro su questo gioco molto ambizioso e non vediamo l'ora di poter condividere di più al riguardo non appena verrà il momento giusto".

Secondo notizie dell'anno scorso, The Avengers Project potrebbe essere un action in terza persona con coperture e modalità online, ma a questo punto non sappiamo ancora bene cosa aspettarci, visto che del gioco non è stato mostrato praticamente nulla.