30

Avengers Project, un annuncio ai Game Awards 2018?

Qualcosa bolle in pentola per The Avengers Project, l'ambizioso tie-in prodotto da Square Enix: vedremo un nuovo annuncio ai Game Awards 2018?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2018

Avengers Project potrebbe essere protagonista di un annuncio ai Game Awards 2018. A indicare tale ipotesi ci sono alcuni accadimenti dell'ultima ora che farebbero pensare appunto all'arrivo imminente di nuovi dettagli sull'ambizioso progetto di Square Enix.

Un utente ha scoperto che Crystal Dynamics ha aggiornato il proprio sito per includere fra i titoli in lavorazione anche The Avengers Project, aggiungendo un comunicato stampa in cui il team dichiara di star collaborando con Eidos Montreal allo sviluppo.

"The Avengers Project è stato disegnato per i giocatori di tutto il mondo e includerà personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno appassionato i fan del franchise. Forte di una storia completamente inedita, il gioco introdurrà un universo con cui gli utenti potranno interagire per gli anni a venire", recita il testo.

Oltre a questa modifica nel portfolio di Crystal Dynamics, a spingere verso un possibile nuovo annuncio riguardante The Avengers Project ai Game Awards 2018 ci sono anche alcuni tweet di persone che lavorano nell'orbita di Marvel Games e che parlano di importanti novità verificatesi negli ultimi giorni.