0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 2 (Stagione 7)

Avete già completato tutte le missioni della Settimana 2 Stagione 7 di Fortnite? Allora è il momento di scoprire dov'è il Banner Segreto: ecco come ottenerlo in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2018

Una volta completate tutte le nuove sfide settimanali di Fortnite gli sviluppatori di Epic Games nascondono sempre un'ultima sorpresa all'interno del Battle Royale più famoso di sempre: a rotazione si tratta ora di una Stella della Battaglia Segreta, ora di uno Stendardo Segreto. La Settimana 1 della Stagione 7 nascondeva la Stella, mentre in questi giorni dopo aver completato le sfide della Settimana 2 Stagione 7 potrete cercare di ottenere il Banner segreto.

Se avete già completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 7 potrete automaticamente recarvi a raccogliere lo Stendardo della Battaglia Segreto: per sapere dove si trova basta dare un'occhiata con attenzione alla schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento di tutte le missioni della settimana.

Fortnite Settimana 2 Stagione 7 Banner Segreto 1

Se l'immagine in questione non vi dice nulla potete stare tranquilli, perché naturalmente stiamo per indicarvi la posizione del Banner Segreto della Settimana 2 Stagione 7 di Fortnite: come volevasi dimostrare si trova ancora una volta prezzo la nuova area innevata della mappa di gioco. Fate riferimento alle immagini qui di seguito riportate e lo troverete subito, ma fate anche attenzione a tutti gli altri giocatori che correranno a raccoglierlo pronti ad eliminarvi.

Fortnite Settimana 2 Stagione 7 Banner Segreto 2
Fortnite Settimana 2 Stagione 7 Banner Segreto 3