44

Sonic: il film, vediamo finalmente l'aspetto del protagonista in un nuovo poster

Un terzo poster del film di Sonic svela l'aspetto del protagonista, che forse non è così diverso da quanto ci si aspettasse prima di vedere i due poster precedenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2018

Dopo qualche accenno alquanto inquietante, arriva in queste ore quello che dovrebbe essere un terzo poster per il film di Sonic che rivela, finalmente, l'aspetto del protagonista di questo adattamento per il grande schermo.

Dopo due immagini che hanno scatenato il panico tra i fan, nonché fatto prendere le distanze anche dal team originale, tanto da indurre lo sceneggiatore a richiamare tutti alla calma, ecco dunque quello che dovrebbe essere il Sonic cinematografico di Sonic the Hedgehog: il film, anche se non c'è ancora l'ufficialità al riguardo. Visto così, se non altro, Sonic appare un po' più fedele all'aspetto originario nei videogiochi, avendo perso un po' quelle bizzarre proporzioni umane che sembravano trasparire dalle prime immagini, sebbene resti più antropomorfizzato rispetto a quanto siamo soliti vedere.

Insomma, l'effetto Sonic mannaro c'è sempre, ma forse attenuato da un look più fumettoso, pur calato all'interno di uno stile generale iper-realistico, per così dire, che ancora risulta difficile da interpretare. In ogni caso, rimandiamo tutto a quando sarà possibile vedere per intero questa nuova opera di Jeff Fowler che ha tra gli interpreti anche James Marsden e Jim Carrey nel ruolo di Robotnik.

Sonic Movie Poster