Film di Sonic the Hedgehog: Jim Carrey potrebbe interpretare il Dr. Robotnik

L'attore di Ace Ventura potrebbe interpretare la parte del malvagio Dr. Robotnik nel film di Sonic The Hedgehog

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/06/2018
13

A Hollywood fervono i lavori sul film di Sonic the Hedgehog, la nota mascotte di SEGA che non crediamo abbia bisogno di presentazioni. A dirigerlo sarà Tim Miller, il regista di Deadpool, mentre il cast degli attori non è ancora definitivo. Stando però a quanto riportato da Variety, The Hollywood Reporter e Deadline, il ruolo del Dr. Robotnik o, se lo preferite, Eggman, dovrebbe essere interpretato da Jim Carrey, attore comico diventato famoso grazie alle serie Ace Ventura e The Mask.

Le trattative tra l'agente di Carrey e la produzione dovrebbero essere entrate nelle fasi finali, quindi dovrebbe mancare poco per l'ufficializzazione. Gli altri attori sicuri del cast sono James Marsden (Westworld) e Tika Sumpter (Ride Along, Southside With You).

Difficile dire quale sarà la trama del film di Sonic e se avrà qualche collegamento con i videogiochi. Nel frattempo i fan possono farsi venire l'acquolina in bocca con Team Sonic Racing, il nuovo gioco di corse di Sonic in arrivo su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.