43

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy primo su Steam, nonostante i saldi

Sembra che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy stia ottenendo un grande successo anche su Steam, nonostante il periodo di saldi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/06/2018

Di solito quando ci sono i saldi di Steam , difficilmente un prodotto appena uscito e venduto a prezzo pieno come la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riesce a finire nelle prime posizioni di vendita, solitamente occupate dai prodotti più desiderati dei mesi passati, opportunamente scontati.

Invece la raccolta di Activision ce l'ha fatta e attualmente occupa la prima posizione della top 10 di Steam, subito sopra all'hardware di Valve, praticamente regalato (lo Steam Link è venduto a 2,75€), sopra a Grand Theft Auto V, che durante i saldi vende come il pane, e sopra a Final Fantasy XV Windows Edition, altro titolo desideratissimo.

Insomma, non sappiamo quanto la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy stia vendendo effettivamente, ma si tratta comunque di un risultato notevole, soprattutto su di una piattaforma, il PC, il cui pubblico tradizionalmente non ama moltissimo i platform game.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile anche per Nintendo Switch, Xbox One e PS4, con quest'ultima versione lanciata ormai più di un anno fa.

Bandicam 2018 06 30 11 41 03 704