0

Fortnite, Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato (Settimana 2 Stagione 7)

Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato è una delle missioni più complesse della Settimana 2 Stagione 7 di Fortnite: ecco come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2018

Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 7 e probabilmente anche la più complessa di tutte, dal momento che richiede addirittura un po' di comprensione da parte dei vostri avversari per essere completata. In questa breve guida vi spieghiamo cosa fare e dove andare per terminare in fretta la missione e portarvi così a casa ben dieci stelle per il Pass Battaglia a Pagamento.

Per completare la missione di Fortnite Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato dovrete prima di ogni altra cosa individuare il maniero abbandonato sulla mappa di gioco: ci sono diverse piste da ballo disseminate per l'ampia mappa del Battle Royale, ma voi dovrete recarvi in un punto molto specifico ed unico di quest'ultima. Qui di seguito vi riportiamo la posizione del maniero di Fortnite, che si trova appena più a nord dell'area desertica: recatevi lì e avrete completato il primo passo della Sfida della Settimana 2 Stagione 7.

Fortnite Sfida Avversario Danza Settimana 2 Stagione 7 1

Adesso arriva i difficile, perché dovrete recarvi sulla pista da ballo e trovare un degno partner per il vostro balletto: l'area di gioco per completare la missione Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato si trova nel seminterrato del maniero abbandonato, seguite le scale oppure distruggete tutti i pavimenti con il vostro strumento di raccolta fino a trovarlo. Entrerete in una stanza simile a quella che vedete qui nell'immagine:

Fortnite Sfida Avversario Danza Settimana 2 Stagione 7 2

Quel tabellone segna punti è una delle chiavi per completare la missione Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato: dovrete attendere un avversario e ballare con lui. Se siete fortunati, coloro che arriveranno in questo edificio di Fortnite saranno guidati dallo stesso obiettivo e non apriranno il fuoco contro di voi; se siete sfortunati dovrete tornare in un secondo momento, meglio ancora se in modalità a Squadre o in Coppie. L'obiettivo è ballare in una delle due postazioni e accumulare più punti possibili, per poi darsi il cambio.