Gli sviluppatori di Epic Games sanno il fatto loro: il 2018 sta per concludersi lasciandosi alle spalle tantissimi e riusciti eventi per la modalità di gioco Battaglia Reale di Fortnite, ma qualcosa bolle in pentola e verrà rivelato a dovere nel corso delle prossime settimane; forse i dataminer sanno già di cosa si tratta.
L'aggiornamento 7.10 di Fortnite ha introdotto una corposa quantità di nuovi contenuti di gioco, ma ha nascosto tra i file di gioco tantissimi altri oggetti inediti, che pian piano verranno mostrati dagli sviluppatori; non stiamo solo pensando alle nuove Skin di Natale 2018 di Fortnite, ma anche ad oggetti apparentemente impensabili come un Uovo di Drago. Proprio così, un leak avrebbe svelato l'esistenza di un Uovo di Drago, dal quale dovrebbe nascere una possente creatura, che non si è ancora capito bene se sarà un serpente marino o (più probabilmente) un maestoso drago.
La nuova creatura in arrivo su Fortnite potrebbe portare all'inizio di una serie di nuovi e bizzarri eventi, come quelli che si sono succeduti negli scorsi mesi per esempio con il Cubo Viola; il drago potrebbe essere legato alla Skin Re dei Ghiacci e al castello della nuova area innevata, dov'era posizionata anche la Spada Infinity Blade di Fortnite. Staremo a vedere, intanto naturalmente gli sviluppatori non hanno confermato né smentito alcun dettaglio della vicenda.
Fortnite, un Uovo di Drago scoperto tra i file di gioco
Tra i file di gioco di Fortnite è stato scoperto un misterioso Uovo: un Drago di Ghiaccio potrebbe essere in arrivo su Battaglia Reale durante la Stagione 7.