0

Fortnite, nuove Skin a tema Natale 2018 leaked con l'Aggiornamento 7.10

Il Corvo, il Cavaliere Rosso e il Ranger dell'Amore tornano nella loro versione Frozen: ecco tutte le nuove Skin di Fortnite a tema Natale 2018, grazie ad un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/12/2018

Grazie ai leak di Fortnite la community dei giocatori può conoscere con largo anticipo tutti i nuovi contenuti in arrivo su Battaglia Reale e Salva il Mondo: è accaduto di nuovo anche oggi subito dopo l'aggiornamento 7.10 di Fortnite. I dataminer hanno già trovato nei file di gioco tutti i nuovi Costumi in arrivo, e noi ve li mostriamo in anteprima.

Tra le Skin di Fortnite a tema Natale 2018 sono in arrivo nei prossimi giorni i Costumi Frozen dedicati ai personaggi più famosi di sempre del Battle Royale: vi avevamo già parlato della versione esclusiva del Ranger dell'Amore, oggi possiamo mostrarvela assieme alle skin del Frozen Raven (il Corvo Ghiacciato) e del Frozen Red Knight (il Cavaliere Rosso Ghiacciato). Siamo sicuri che il Negozio di Fortnite venderà davvero tantissimi oggetti cosmetici con questa nuova iniziativa, perché sono davvero pochi i giocatori che riusciranno a resistere alla versione invernale delle loro Skin preferite.

Ci sono anche delle vere e proprie Skin inedite in arrivo su Fortnite nei prossimi giorni: due costumi ignoti si chiamano Prodigy e Maven, mentre Tinseltoes è una sorta di elfo e infine Cloaked Shadow un guerriero dell'ombra vestito di una tunica rossa. Come sempre gli sviluppatori di Epic Games si rivelano dei gran burloni, realizzando costumi completamente fuori di testa.

Fortnite Skin Natale 2018 Leak Frozen Red Knight 1