L'argomento Skin di Fortnite è uno dei più caldi all'interno della community del Battle Royale più famoso al mondo: i Costumi vengono proposti a prezzi discretamente elevati e alcuni di essi sono esclusivi di determinati Pass Battaglia delle stagioni trascorse. Per qualche motivo, gli utenti attribuiscono a queste Skin un valore particolare, e spesso fanno lo stesso con altri Costumi che non vengono proposti per molto tempo all'interno del Negozio di Fortnite: tali oggetti cosmetici vengono reputati "rari" e quando gli sviluppatori di Epic Games li rendono di nuovo disponibili per tutti scatenano reazioni piuttosto accese.
Una nuova polemica potrebbe tornare a farsi sentire nei prossimi giorni, qualora Epic Games dovesse davvero rilasciare all'interno del suo Battle Royale alcune Skin individuate dai dataminer in questi giorni: si tratta di varianti invernali e natalizie di Skin molto famose di Fortnite, tra le quali annotiamo la presenza del Corvo, del Ranger dell'Amore (Cupido) e del Cavaliere Rosso. Tutti questi Costumi dovrebbero essere proposti non come personalizzazioni aggiuntive per le Skin già presenti e in possesso dei giocatori, ma come veri e propri costumi a parte da acquistare nuovamente.
SkinTracker, famoso leaker di Fortnite, ha già mostrato quale dovrebbe essere l'aspetto della variante invernale della Skin Ranger dell'Amore, ve lo proponiamo qui di seguito; sicuramente la Stagione 7 a tema neve e ghiaccio è l'occasione perfetta per riproporre vecchi Costumi e farli acquistare di nuovo a chi già simpatizza per le loro versioni standard, ma questa tipologia di vendita potrebbe infastidire parecchio l'utenza del Battle Royale, anche se di certo non ai livelli raggiunti con la Spada Infinity Blade.
Fortnite, alcune Skin molto famose riceveranno una variante invernale?
Sembra che almeno tre Skin di Fortnite famosissime all'interno del Battle Royale stiano per ricevere una esclusiva variante invernale durante la Stagione 7: eccole.