Elastic Games ha pubblicato Last Year: The Nightmare, nuovo titolo survival multiplayer asimmetrico, disponibile da oggi su Discord Store, nell'ambito del programma "First to Discord", ad un prezzo di 27.99 euro. Per l'occasione è stato rilasciato il trailer di lancio.
In Last Year: The Nightmare, cinque giocatori devono collaborare per scappare da tre pericolosi assassini controllati da un sesto partecipante. Il gruppo deve fronteggiare l'incubo e completare gli obiettivi armandosi di pistole e strumenti improvvisati per non essere sopraffatti dagli aggressori. Il lavoro di squadra sarà fondamentale per vedere sorgere nuovamente il sole.
In modalità Predator, l'assassino è invisibile e intangibile; in questa fase possono essere posizionate trappole per tendere agguati alla squadra avversaria. A quel punto è possibile uscire dall'ombra per abbattere la propria preda. Last Year: The Nightmare è in continua espansione; Elastic Games ha confermato un ampio supporto post-lancio con nuovi contenuti e la pubblicazione su altre piattaforme prevista nel corso del 2019.