0

Fortnite, Visita tutti gli avamposti delle spedizioni

Visita tutti gli avamposti delle spedizioni è una delle nuove sfide della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite: ecco una guida per completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

Visita tutti gli avamposti delle spedizioni è il nome di una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7, in queste ore rilasciate ufficialmente online dagli sviluppatori di Epic Games. In questa breve guida vi daremo qualche consiglio e dritta per completarla velocemente e facilmente, così che non dobbiate perdere troppo tempo con gli avamposti.

Per completare la sfida Visita tutti gli avamposti delle spedizioni prima di ogni altra cosa avete bisogno di sapere come sono fatti questi ultimi; l'immagine qui di seguito riportata vi illustra proprio come sono fatti gli avamposti di Fortnite e il loro aspetto esteriore. Si tratta delle nuove strutture metalliche aggiunte con l'inizio della Stagione 7 a tema ghiaccio e neve, potrebbero tornare decisamente utili con l'arrivo della Tempesta di Ghiaccio del nuovo evento del Battle Royale di Epic Games. Il vostro obiettivo è visitare i sette diversi avamposti, non importa che ciò avvenga nella stessa partita o in partite diverse.

Fortnite Visita Avamposti Spedizioni Settimana 7 Stagione 7 1

Chiaramente senza ricordare a mente la posizione di tutti i sette avamposti delle spedizioni di Fortnite potreste impiegare un bel po' di tempo per completare la missione Visita tutti gli avamposti delle spedizioni della Settimana 7 Stagione 7. Per questo motivo, ecco qui di seguito una pratica mappa che illustra la posizione di tutti gli avamposti: raggiungeteli e spostatevi immediatamente verso quello più vicino, facendo naturalmente attenzione ai nemici presenti.

Fortnite Visita Avamposti Spedizioni Settimana 7 Stagione 7 2