0

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 7 Stagione 7)

Avete già completato tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 7? Ecco allora dove potrete trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/01/2019

I giocatori di Fortnite sanno bene che una volta completate tutte le sfide di Fortnite della settimana c'è ancora un oggetto segreto da trovare e portare a casa: la Settimana 7 Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games non fa certo eccezione, ecco dunque una pratica guida per trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.

La Settimana 6 Stagione 7 di Fortnite aveva proposto uno Stendardo Segreto, questa volta con la Settimana 7 Stagione 7 potrete invece mettere le mani su una apprezzatissima Stella della Battaglia Segreta, utile per far salire immediatamente di un intero livello il proprio Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7. Condizione preliminare per trovare la stella è aver completato tutte le altre missioni di Fortnite, come ad esempio Visita tutti gli avamposti delle spedizioni e Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse. Dopo aver fatto questo sbloccherete la schermata di caricamento qui di seguito riportata, che contiene un indizio.

Fortnite Stella Segreta Settimana 7 Stagione 7 1

Avete già intuito la posizione della Stella della Battaglia Segreta della Settimana 7 Stagione 7 di Fortnite? Non ancora? Sappiate che si trova accanto al trono del Re dei Ghiacci, dunque all'interno del castello di Picco Polare. Ecco un'immagine con la posizione della stella: atterrate in quel punto ma fate molta attenzione alla presenza di eventuali avversari animati dalle stesse intenzioni.

Fortnite Stella Segreta Settimana 7 Stagione 7 2