0

Fortnite, Starter Pack Pacchetto d'Assi ora disponibile: ecco cosa contiene

Il nuovo Starter Pack di Fortnite è ufficialmente disponibile, si chiama Pacchetto d'Assi e presenta un set di contenuti a prezzo modico: scopriamo i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2018

Il Negozio di Fortnite si arricchisce oggi del nuovo Starter Pack della Stagione 5: i giocatori aspettavano da tempo l'aggiornamento con conseguente rimozione del "vecchio" Starter Pack, dal momento che ognuno di essi offre un certo numero di contenuti a prezzo "budget" rispetto a tutti gli altri articoli del negozio, solitamente particolarmente costosi (basti pensare che una Skin arriva a costare 2000 V-buck, al cambio 20 euro).

Il nuovo Starter Pack di Fortnite si chiama Pacchetto d'Assi e include 600 V-buck, il costume Asso per Battaglia Reale (trovate più avanti una foto), e il dorso decorativo per la Skin "borsa di oggettistica". Il prezzo del pacchetto è di 4,99 euro, dunque decisamente contenuto rispetto agli altri articoli presenti nel negozio. Va da sé che è possibile acquistare solo un Pacchetto d'Assi per account, dopodiché l'articolo scomparirà dalla lista dei contenuti selezionabili nello Shop.

Nel momento in cui scriviamo vi ricordiamo che il Cubo Misterioso di Fortnite continua la sua strana marcia verso chissà dove (forse un laghetto), e che le missioni della Settimana 7 (Stagione 5) di Fortnite sono già disponibili, permettono sia di accumulare tante Stelle per il Pass Battaglia a Pagamento che di sbloccare la skin Road Trip.

Fortnite Pacchetto Assi 1