0

Fortnite, distruggi le fiere di ghiaccio

L'evento Tempesta di Ghiaccio di Fortnite è cominciato e le sue missioni richiedono di distruggere le fiere di ghiaccio: ecco cosa sono e come completarle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/01/2019

Il tanto atteso evento live della Stagione 7 di Fortnite è finalmente arrivato: il Re dei Ghiacci ha scatenato la sua potenza sull'isola di Battaglia Reale, ricoprendola interamente di neve, frammenti di ghiaccio e nuovi nemici. Ora che l'evento Tempesta di Ghiaccio è disponibile, con lui sono arrivate anche alcune missioni esclusive, tra cui Distruggi le fiere di ghiaccio. In questa guida vi diamo qualche rapido consiglio per completarle facilmente e velocemente.

Distruggi le fiere di ghiaccio è una delle nuove sfide dell'evento Tempesta di Ghiaccio di Fortnite: richiede di eliminare ben 250 zombie del ghiaccio in tutto, i nemici già comparsi nell'evento dei Fortnitemares della Stagione 6 a tema Halloween. Il Re dei Ghiacci ha disseminato i Frammenti di Ghiaccio per tutta la mappa, e sono questi ultimi a generare continuamente nuovi mostri del ghiaccio, le cosiddette fiere: non sono particolarmente resistenti per fortuna, e il giocatore deve semplicemente eliminarne il più possibile prima dell'arrivo degli avversari. Trovate i frammenti del ghiaccio e cominciate a fare fuoco sui nemici, facendo attenzione al rumore.

Fortnite Distruggi Fiere Ghiaccio 1

Eliminare le fiere di ghiaccio di Fortnite causa infatti davvero molto rumore, attirando così l'attenzione dei nemici: il nostro consiglio è quello di recarvi in aree il più possibile secondarie della mappa di gioco, magari lungo i bordi della stessa, così da tenere più facilmente sotto controllo la situazione. Le fiere del ghiaccio, lo ricordiamo, sono disponibili soltanto nelle modalità di gioco standard di Fortnite Battaglia Reale, e cioè Singolo, Coppie e Squadre, ma non in quelle a tempo limitato; e naturalmente le eliminazioni non vengono contate nel Parco Giochi.

Fortnite Distruggi Fiere Ghiaccio 2