2

Monster Hunter: World, in arrivo un nuovo festival di ringraziamento nella Caccia celeste

Prosegue il supporto di Monster Hunter: World da parte di Capcom. Ecco le novità in arrivo nei prossimi giorni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/01/2019

Questa settimana Capcom ha in programma di dare inizio a un nuovo festival di ringraziamento nella Caccia celeste di Monster Hunter: World. L'evento celebrerà la community a partire da sabato 26 gennaio e proseguirà fino a giovedì 21 febbraio.

La Caccia celeste offrirà nuove decorazioni e varie sorprese. Per l'intera durata dell'evento quasi tutte le missioni evento rilasciate in precedenza torneranno disponibili. Inoltre, ci saranno missioni speciali con alcuni mostri già conosciuti dal pubblico. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno sorprese speciali, ma si potranno anche ottenere oggetti ed equipaggiamento unici.

Presso la mensa sarà disponibile un piatto speciale stagionale, mentre gli oggetti e i servizi presso le strutture saranno scontati. Vi ricordiamo inoltre che l'8 febbraio è atteso l'evento crossover con The Witcher 3, grazie al quale i giocatori di Monster Hunter: World potranno utilizzare Geralt di Rivia su PS4 e Xbox One. Su PC verrà proposto in un secondo momento.

Capcom ha poi annunciato che a partire dal 22 gennaio sarà disponibile un nuovo update della versione PC di Monster Hunter: World, che servirà a correggere una serie di bug e ad introdurre il supporto della modalità 21:9 per i monitor ultra wide.