Lo scorso dicembre Capcom ha annunciato una collaborazione con CD Projekt Red per un crossover tra Monster Hunter World e The Witcher. Sostanzialmente ai giocatori sarà consentito usare Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher, per andare a caccia di mostri in Monster Hunter world.
Fino a oggi il crossover non aveva ancora una data d'uscita, ma oggi Capcom ha comunicato che sarà lanciato l'8 febbraio 2019 tramite un massiccio aggiornamento gratuito. Potranno partecipare tutti i giocatori con un rango da cacciatori adeguato. Ovviamente bisogna possedere una copia di Monster Hunter World.
Quella con la serie The Witcher non è la prima collaborazione realizzata da Capcom in Monster Hunter World. Recentemente abbiamo visto quella con Final Fantasy XIV di Square Enix, concretizzatasi nell'aggiunta del Behemoth al gioco, e quella con Assassin's Creed di Ubisoft.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile per PS4, Xbox One e PC. La versione PC riceverà l'evento crossover in un secondo momento rispetto alle versioni console.