1

Fortnite Aggiornamento 8.10 Battaglia Reale: tutte le novità di Epic Games

L'aggiornamento 8.10 di Fortnite per Battaglia Reale è ufficialmente disponibile, arriva la Girosfera assieme a tante modifiche: ecco i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

La manutenzione programmata è ufficialmente terminata: il nuovo aggiornamento 8.10 per Fortnite è ufficialmente disponibile, basterà mettere in download l'update sulla vostra piattaforma di gioco preferita. In questo articolo vi mostriamo i principali contenuti per la modalità di gioco più apprezzata del titolo, e cioè Battaglia Reale.

La prima grande novità per Fortnite Battaglia Reale introdotta con l'aggiornamento 8.10 è la Girosfera: "Meglio di un giro in giostra! Combina accelerazione e rampino per compiere imprese incredibili con il nuovo veicolo arrivato in Battaglia reale!" Si tratta, per l'appunto, di un veicolo monoposto completamente fuori di testa: resta da vedere se non modificherà in modo eccessivo il bilanciamento del Battle Royale di Epic Games. La Girosfera viene posizionata all'inizio della partita negli avamposti delle spedizioni e vicino al bottino degli accampamenti dei pirati, il pilota è protetto dai danni ma il veicolo resta vulnerabile al fuoco della armi nemiche (possiede 300 punti salute).

Una modifica importante arriva anche per i distributori automatici di Fortnite: ora non accettano più materiali in cambio di oggetti di varie rarità, il loro funzionamento è completamente cambiato. Nel dettaglio, ora i distributori sono completamente gratuiti, tuttavia forniscono un solo oggetto o un'arma prima di sparire dal gioco. I distributori automatici comuni e non comuni sono stati direttamente rimossi.

Tra gli altri contenuti dell'aggiornamento 8.10 di Fortnite annotiamo la correzione dei bug della mappa del tesoro sepolto, le nuove animazioni personalizzate per il consumo di tutti gli strumenti di gioco (bende, medikit, pozioni scudo e molto altro), il ritorno della modalità a tempo limitato La Fuga e tanto altro che potrete leggere nel link presente nel campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 810 Distributori 1