Fortnite Girosfera, nuovo veicolo in arrivo con l'aggiornamento 8.10 di Epic Games 7

Il nuovo veicolo di Fortnite è ufficialmente la Girosfera: arriverà con l'aggiornamento 8.10, previsto in questi giorni dagli sviluppatori di Epic Games; i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/03/2019

Dopo numerose indiscrezioni gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente mostrato per la prima volta il prossimo veicolo in arrivo su Fortnite: si tratta della Girosfera, una sorta di palla per criceti gigante. Pronti a scoprire tutti i dettagli attualmente noti?

Salvo grandi sorprese, la Girosfera di Fortnite sarà un nuovo veicolo monoposto per Battaglia Reale, con un funzionamento molto simile a quello dei kart da terra; resta da capire quanto questi mezzi saranno resistenti, la loro velocità, e soprattutto se saranno anche in grado di affrontare fiumi e laghi di Fortnite; ma probabilmente per questi ultimi bisognerà aspettare il sottomarino. La girosfera dovrebbe debuttare con l'aggiornamento 8.10 del Battle Royale di Epic Games, previsto per domani 12 marzo 2019 o al più tardi questo mercoledì 13 marzo 2019.

Epic Games ha anticipato l'arrivo della Girosfera di Fortnite tramite il canale notizie del proprio titolo, vi riportiamo la schermata in questione qui di seguito tramite una pratica immagine. La descrizione del veicolo recita: "Gira e rigira. Rotola sugli avversari con il nostro ultimo veicolo, la Girosfera."

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale