0

Fortnite, le sfide della Settimana 3 Stagione 8 svelate da un leak

Come al solito un leak ha svelato con largo anticipo le nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8, ecco le missioni inedite del Battle Royale di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/03/2019

Le sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite sono state ufficialmente rilasciate da Epic Games solo da pochi giorni, ma come sempre i dataminer lavorano incessantemente: un leak avrebbe quindi svelato ancora una volta in anticipo tutte le prossime missioni in arrivo con la settimana dell'11 marzo 2019, cioè le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8.

In questo articolo vi proponiamo quindi le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8, così come sono state riportate da un leak delle ultime ore della pagina Twitter Fortnite News & Leaks: le missioni sembrano in linea con quelle della Settimana 2 Stagione 8 e in generale con tutte le proposte degli ultimi mesi degli sviluppatori di Epic Games. Non manca una specificamente pensata per Scalini Scatenati, la nuova area di gioco introdotta con la Stagione 8 di Fortnite

Ecco le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 8 all'interno di un pratico elenco, considerate come sempre che gli sviluppatori di Epic Games potrebbero decidere di modificarle tutte (in parte) all'ultimo momento. Saranno ufficialmente disponibili a partire da questo giovedì 14 marzo 2019.

  • Fase 1: infliggi danni agli avversari mentre utilizzi una Zipline (funivia)
  • Eliminazioni con una mitraglietta, pistola e fucile da cecchino
  • Cerca Forzieri presso Scalini Scatenati o Lande Letali
  • Cerca presso la lente di ingrandimento della schermata di caricamento della mappa del tesoro
  • Usa The Baller in partite diverse
  • Posiziona trappole diverse in una singola partita
  • Fase 1: visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una singola partita

Fortnite Cartucciera Machete Negozio 10 Marzo 2019 1