1

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 8: ecco un'immagine

Vi forniamo una pratica immagine per completare tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8, con relativi consigli utili per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/03/2019

Alcuni giocatori del Battle Royale targato Epic Games hanno già completato tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite, altri invece sono ancora in alto mare: non tutti i compiti proposti dagli sviluppatori sono semplici, ma noi siamo qui con un'ultima guida a tema per darvi una mano.

Qui di seguito vi proponiamo in calce all'articolo una pratica immagine: mostra come completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8, tenendo facilmente a portata di sguardo tutti i principali punti di interesse. Vengono indicati ad esempio Borgo Bislacco e le Montagnole Maledette, le due aree in cui ottenere le tre eliminazioni su Battaglia Reale; i punti più a nord, sud, est ed ovest dell'isola; la posizione dei cannoni pirata, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all'utile immagine in questione, però, vi ricordiamo che abbiamo già realizzato molte guide a tema Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite: le trovate qui di seguito, in modo che possiate approfondire punto per punto le singole missioni.

Fortnite Come Completare Sfide Settimana 2 Stagione 8 Immagine 1