6

Fortnite, Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola

Completiamo velocemente e facilmente una delle ultime sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8: Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/03/2019

Le nuove sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite sono ufficialmente disponibili e i giocatori del Battle Royale targato Epic Games si stanno impegnando a fondo per portarle a termine, sbloccando così ricche ricompense (tra cui le tanto apprezzate Skin). In questa breve guida vi aiutiamo a completare la sfida che recita Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola.

Tra tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite, Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola è l'unica che richieda di visitare determinati punti della mappa di gioco a grande distanza l'uno dall'altro; dal punto di vista teorico cosa fare è molto chiaro, ma come farlo potrebbe rappresentare un problema, dal momento che la mappa di gioco di Epic Games non indica apertamente i punti all'estremo nord, sud, est ed ovest della mappa di gioco.

Per fortuna ci siamo noi: l'immagine qui di seguito mostra le posizioni da raggiungere nella mappa di gioco di Fortnite; potete svolgere la sfida in qualsiasi ordine e visitare tutti i punti anche nel corso della stessa partita, anche se naturalmente sarà molto difficile riuscirci a causa del rapido avanzare della tempesta. Una volta visitato il luogo specifico, ricordatevi di terminare la partita in corso affinché i progressi di gioco vengano salvati.

Fortnite Visita Punti Nord Est Sud Ovest Isola 1