Fortnite, Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola 1

Vediamo come completare Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola, una delle nuove sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

La Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite è ufficialmente arrivata, e con essa tante nuove sfide da completare all'interno del Battle Royale targato Epic Games. Il completamento delle sfide permette di accumulare tante belle stelle per il Pass Battaglia a Pagamento, sbloccando così via via nuove ricompense (tra cui le Skin). Vediamo dunque come affrontare la missione Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola.

Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8: puntualmente gli sviluppatori di Epic Games ne propongono una simile ad ogni nuova stagione. Completarla non è un compito particolarmente ostico, a patto di sapere cosa fare e come farlo; i luoghi indicati della mappa di Fortnite, ad esempio, sono quelli che sulla mappa di gioco riportano una dicitura specifica. Borgo Bislacco, Pinnacoli Pendenti, Crocevia del ciarpame sono tutti "luoghi indicati" di Fortnite, differenza del campo di calcio, della nave dei Vichinghi, del rifugio nel vulcano e via dicendo.

Per completare in fretta la sfida Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola tutto ciò che dovrete fare è avviare una nuova partita di gioco (preferibilmente Rissa a Squadre, perché in caso di morte sarà presente il respawn) e recarvi in tre diversi luoghi indicati di seguito, raccogliendo un forziere in ognuno di essi. Non è importante l'ordine di ottenimento, purché in ogni area della mappa di gioco raccogliate almeno un forziere tra tutti quelli presenti. Ricordatevi poi di terminare la partita in corso per salvare tutti i progressi, altrimenti dovrete ricominciare da capo.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale