3

Fortnite, Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata

Completiamo velocemente e facilmente la sfida di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8 che recita Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

Vi diamo sempre una mano con le nuove sfide di Fortnite, e quelle della Settimana 2 Stagione 8 non faranno di certo eccezione. Questa guida vi aiuterà a completare velocemente e facilmente la sfida Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata, la più difficile della settimana e probabilmente anche la più ostica degli ultimi mesi.

La nuova sfida della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata richiede di completare esattamente il compito del titolo: infliggere danni con un cannone dei pirati. Se fino a questo momento avete provato almeno una volta i Cannoni Pirata, introdotti con l'avvio della Stagione 8 di Fortnite, avrete già capito che non c'è niente da ridere o di divertente nella missione in questione. I cannoni pirata di Fortnite sono presenti solo presso alcuni fortini della mappa di gioco, sono lenti, difficili da trasportare e fastidiosi per mirare: figuriamoci infliggere danni ai nemici. Ammesso che si possa riuscire a colpirli entro il decimo tentativo.

Ecco quindi cosa fare per completare la missione Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata. Innanzitutto selezionate la modalità di gioco Rissa a Squadre, dove è presente il respawn e due squadre di giocatori si sfidano fino al raggiungimento di 100 eliminazioni. A questo punto recatevi presso uno degli accampamenti dei pirati e procuratevi un cannone, qui di seguito vi lasciamo un'immagine che illustra la posizione di tutti i cannoni di Fortnite sulla mappa di gioco. Infine, aspettate circa la metà della partita o la fase finale della stessa, quando un gran numero di nemici comincia ad accumularsi nello stesso punto a causa della tempesta: qui dovrete murare verso la folla e sperare di colpirli. Un colpo di cannone diretto infligge 100 danni, un colpo ad area 50 danni: con un po' di fortuna basteranno un paio di colpi per completare la missione.

Fortnite Infliggi Danni Cannone Pirata 2