4

Fortnite, Visita tutti gli accampamenti dei pirati

Ecco una guida per completare velocemente e facilmente Visita tutti gli accampamenti dei pirati, la nuova sfida di Fortnite della Settimana 1 Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2019

Visita tutti gli accampamenti dei pirati è una delle nuove sfide di Fortnite, arrivate proprio nella giornata di oggi giovedì 28 febbraio 2019 assieme a tutti gli altri contenuti legati alla Stagione 8. In questo breve articolo vi forniremo una guida per completarla velocemente e facilmente, così che possiate subito dedicarvi alle tante altre missioni presenti.

Tra le varie sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 8 Visita tutti gli accampamenti dei pirati è una di quelle che richiede di spostarsi tra aree molto distanti della mappa di gioco, e di visitare così sette diversi punti di interessi: gli accampamenti dei pirati, per l'appunto, introdotti con l'aggiornamento della Stagione 8 di Fortnite. Tutto ciò che dovrete fare è avvicinarvi il più possibile alle strutture in questione, un po' come per gli avamposti delle spedizioni della stagione scorsa.

Qui di seguito mostriamo un'immagine con un accampamento dei pirati di Fortnite, in modo che sappiate come sono fatti: la bandiera dei pirati che sventola sulla cima dell'edificio è abbastanza eloquente. Inoltre alleghiamo anche una seconda immagine con la posizione di tutti gli accampamenti dei pirati attualmente noti. Ricordate di portare a termine la partita in corso per salvare i progressi di gioco e che la nuova opzione Gruppo Assistito vi permette di completare le sfide settimanali ancora più velocemente.

Fortnite Accampamenti Pirati Settimana 1 Stagione 8 2
Fortnite Accampamenti Pirati Settimana 1 Stagione 8 1