13

Total War: Three Kingdoms, Dong Zhou in video

Il nuovo video di Total War: Three Kingdoms è dedicato al personaggio di Dong Zhou, che viene mostrato attraverso un lungo gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2019

Il nuovo video di Total War: Three Kingdoms è dedicato al personaggio di Dong Zhuo, ambizioso quanto spietato nel suo voler dominare la Cina con il pugno di ferro. Lo trovate in testa alla notizia. Leggiamo anche le informazioni ufficiali relative a Dong Zhuo:

Dong Zhuo è spinto dall'avidità e dalla sua necessità di incitare paura e il suo unico obiettivo è abbattere tutti coloro che ostacolano la sua strada. Il suo stile di gioco si basa sull'esecuzione di funzionari governativi che rivendicano come propri gli stati vassalli e sull'esecuzione di quelli troppo deboli per insorgere contro di lui. Con la Dinastia Han nelle sue grinfie e la forza della sua intimidazione quasi inarrestabile, la vittoria sarà presto a portata di mano.
I giocatori possono sbloccare la campagna di Dong Zhuo sconfiggendo il suo esercito in una battaglia o raggiungendo il grado di Imperatore, portando così a 12 il numero totale di warlord giocabili. Ognuno dei warlord ha i suoi punti di forza che i giocatori dovranno impiegare per unificare l'Antica Cina.

Prima di lasciarvi che Total War: Three Kingdoms è stato recentemente rimandato di qualche settimana, con la nuova data d'uscita che è stata fissata al 23 maggio 2019.