Fortnite, le Sfide della Settimana 2 Stagione 8 rese disponibili da Epic Games 1

Epic Games ha appena pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite relative alla Settimana 2 Stagione 8 del Battle Royale: esaminiamole più da vicino in questo articolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

Oggi è giovedì 7 marzo 2019, e come tutti i giocatori del Battle Royale più famoso al mondo sanno benissimo è anche il momento in cui arrivano le nuove sfide della settimana. Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha appena pubblicato le sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite, pronti a scoprire tutti i nuovi compiti da svolgere?

Le sfide della Settimana 2 Stagione 8 di Fortnite sono esattamente quelle anticipate dal leak dei giorni scorsi e finalmente sono disponibili: una vera fortuna per i giocatori, dato che (con le dovute eccezioni) si tratta di compiti sufficientemente semplici da portare a termine. Ci sono aree della mappa di gioco dove atterrare, Forzieri da trovare, nemici da eliminare, tutte sfide facilmente completabili con un po' di pazienza della modalità di gioco Rissa a Squadre (dove è presente il respawn). La missione di Fortnite che richiede di infliggere danni con un cannone invece causerà qualche grattacapo, ma presto vi forniremo una guida dedicata.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 8, con un elenco e una pratica immagine.

  • Fase 1: Atterra al Quartiere (0/1) (1 Stella)
  • Infliggi danni alle consegne di rifornimenti in arrivo (0/200) (5 Stelle)
  • Eliminazioni a Borgo Bislacco o Montagnole Maledette (0/3) (10 Stelle)
  • Fase 1: Ottieni salute dalle mele (0/25) (1 Stella)
  • Visita i punti più a nord, sud, est e ovest dell'isola (0/4) (5 Stelle)
  • Infliggi danni agli avversari con un cannone pirata (0/100) (10 Stelle)
  • Cerca un forziere in diversi luoghi indicati in una partita singola (0/3) (10 Stelle)

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale