9

DiRT Rally 2.0, ecco i contenuti della Season 1

Codemasters ha annunciato che i primi contenuti della Season 1 di DiRT Rally 2.0 saranno disponibili a partire dal 12 marzo 2019 per tutte le versioni del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2019

Codemasters ha annunciato l'arrivo il 12 marzo dei primi contenuti della Season 1 di DiRT Rally 2.0, che saranno pubblicati come DLC. In testa alla notizia trovate un trailer che li mostra in azione.

Entrando nei dettagli, la ŠKODA Fabia Rally e la Citroën C4 Rally saranno disponibili dal 12 marzo per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition, mentre la pista di Monte Carlo sarà disponibile a partire dal 26 marzo. Coloro che hanno acquistato la Day One Edition possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono.

Ross Gowing, il Chief Games Designer, ha dichiarato in merito ai nuovi contenuti: "Siamo lieti di offrire due iconiche auto da rally che entusiasmeranno la nostra community e daranno ai nuovi fan un assaggio della storia del rally. La Citroën C4 Rally era estremamente popolare alla fine degli anni 2000 e presenta la livrea di Petter Solberg, che gode di un ottimo rapporto di lavoro con lo studio. La ŠKODA Fabia Rally è stata guidata dal grande Colin McRae e siamo molto orgogliosi che i giocatori possano divertirsi con un altro dei suoi iconici veicoli. I giocatori possono aspettarsi un'incredibile trazione e stabilità da entrambe queste auto ed entrambe sono una fantastica aggiunta al leggendario roster di auto di DiRT Rally 2.0"

Ecco invece il programma dei DLC della Season 1 di DiRT Rally 2.0:

  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Open Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione Uno, più la Stagione Due che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. Tutti gli altri giocatori possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che DiRT Rally 2.0 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Dirt Rally 2 0 2018 12 20 18 005