Rage 2, un nuovo trailer sul Super-ranger Walker 11

Ecco il nuovo trailer di Rage 2, che ci mostra il super-ranger Walker in azione all'interno del nuovo sparatutto di Bethesda e Avalanche.

VIDEO di Giorgio Melani   —   07/03/2019

Bethesda mostra qualcosa di più su Rage 2 con questo nuovo trailer incentrato sul "super-ranger" Walker, protagonista della storia nel nuovo sparatutto post-apocalittico.

Come riportano gli sviluppatori, nel mondo post-apocalittico di Rage 2, Walker non è semplicemnete l'ultimo ranger, ma un vero e proprio super-ranger, come possiamo vedere dal nuovo trailer. Ci troviamo dunque a scatenare il caos sul generale Cross e sul suo esercito di soldati mutanti con un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche. Oltre alle dinamiche tipiche da sparatutto, in Rage 2 possiamo abbinare vari "giocattolini" letali per creare folli combinazioni in grado di distruggere letteralmente chiunque e qualunque cosa si parerà davanti al protagonista.

"L'Autorità non avrà speranze mentre voi servirete la vostra giustizia nella Zona devastata in stile supereroe", fanno sapere Bethesda e Avalanche Studios. Vediamo dunque queste armi e abilità speciali in azione nel nuovo trailer, mentre ricordiamo che Rage 2 ha la data di uscita fissata per il 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco si è mostrato anche il mese scorso con nove minuti di gameplay della versione pre-beta, mentre si attendono possibili sviluppi sulla questione relativa alla versione Nintendo Switch, possibilità che gli sviluppatori stanno valutando.

RAGE 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Prenota su Multiplayer.com a 68,90 €