8

Fortnite Stagione 8, come ottenere l'ombrello Foglia di Palma

Vediamo in questa breve guida come ottenere Foglia di Palma, l'ombrello deltaplano ricompensa della prima vittoria reale della Stagione 8 di Fortnite.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

Ogni stagione di Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo targato Epic Games, propone ai giocatori più bravi una simpatica ricompensa: un ombrello deltaplano in formato completamente gratuito. Per ottenerlo gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di rendere necessaria almeno una vittoria reale all'interno di tutta la stagione: in questa breve guida vi spieghiamo quindi come ottenere l'ombrello Foglia di Palma.

Foglia di Palma è l'ombrello deltaplano ricompensa per la prima Vittoria Reale della Stagione 8 di Fortnite: significa che per aggiungerlo al proprio armadietto di gioco (e quindi poterlo tenere per sempre) sarà necessario vincere almeno una partita all'interno del Battle Royale. Una buona notizia per i giocatori che riescono a portare a casa almeno una manciata di vittorie reali a stagione, un po' meno buona per chi invece si accontenta di giocare con spensieratezza senza ambire ai primi posti. Fortunatamente per voi ci sono altri modi o piccoli trucchetti per ottenere Foglia di Palma anche senza essere dei campioni.

Il primo consiglio è quello di vincere una partita di Fortnite in modalità Squadre, soprattutto se i vostri amici sono davvero bravi nel competitivo del Battle Royale targato Epic Games; i vostri amici potrebbero insomma semplicemente portarvi alla vittoria, nonostante il vostro minimo contributo alla partita. Anche se doveste essere eliminati nei primi momenti di gioco, la vittoria dell'intera squadra garantisce la ricompensa di Foglia di Palma per l'intero team.

Il secondo consiglio utile è quello di tentare la vittoria reale in modalità di gioco secondarie meno affollate: per esempio Esplosivi ad alto potenziale, o comunque qualsiasi altra Modalità a Tempo Limitato a rotazione proposta da Epic Games. Non valgono, purtroppo, le vittorie di squadra ottenute in 50 VS 50 e in Rissa a Squadre.

Fortnite Ombrello Foglia Di Palma 1