1

Fortnite Stagione 8: mappa del tesoro in arrivo, primi dettagli da Epic Games

Epic Games ha anticipato l'arrivo di un nuovo strumento di gioco all'interno di Fortnite: si tratta della mappa del tesoro, perfettamente a tema Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

La Stagione 8 di Fortnite è a tema pirati: questo è ormai ben chiaro a tutti i giocatori che hanno visitato le due nuove aree di gioco inedite (Laguna Languida e Vulcano) e che hanno osservato per bene le ricompense del nuovo Pass Battaglia a Pagamento. Il prossimo oggetto di gioco in arrivo su Fortnite sarà quindi perfettamente a tema: si tratta di una mappa del tesoro.

L'arrivo della mappa del tesoro di Fortnite è stato anticipato dagli sviluppatori di Epic Games proprio in queste ore, nella sezione notizie del Battle Royale più famoso al mondo: oltre ad un'immagine, che vi mostriamo in calce a questo articolo, siamo anche in possesso dei primi dettagli di ciò che sarà a tutti gli effetti un nuovo strumento di gioco per la Stagione 8 di Fortnite. La descrizione dello stesso recita infatti: "La X segna il punto, perlustra l'isola in cerca di bottino con il nuovo oggetto tesoro sepolto!"

La mappa del tesoro di Fortnite (o Tesoro Sepolto di Fortnite) permetterà quindi di ottenere del loot, strumenti da utilizzare poi in Battaglia Reale: ma quale sarà la loro rarità? Dove sarà possibile trovarli? Come faranno i giocatori ad ottenerli, dovranno scavare come dei veri e propri pirati? Tutto questo sarà probabilmente reso noto con il prossimo aggiornamento di Fortnite, forse in arrivo già domani martedì 5 marzo 2019.