1

Fortnite: come completare tutte le sfide della Settimana 1 Stagione 8, ecco un'immagine

Ecco un articolo che vi aiuterà a completare tutte le sfide e le missioni della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite, grazie ad una pratica immagine riassuntiva.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/03/2019

Nel momento in cui scriviamo le sfide di Fortnite relative alla Settimana 1 Stagione 8 del Battle Royale targato Epic Games sono già disponibili da un paio di giorni: tuttavia, mancando qualsiasi modalità di gioco dotata di respawn, molti giocatori sono ancora in difficoltà e non sono riusciti a completarle. Con questo breve articolo proviamo a darvi un'ultima mano, grazie alla solita immagine riassuntiva.

In calce a questa breve guida trovare l'immagine che SquatingDog realizzata di settimana in settimana: mostra in un unico colpo d'occhio tutti i principali punti di interesse relativi alle sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 8. Saprete così, ad esempio, dove si trovano tutti gli avamposti dei pirati, oppure troverete più facilmente i condotti vulcanici e le stelle della battaglia segreta. Se giocare nella modalità Squadre o Singolo non è il vostro forte, il nostro consiglio è quello di attendere che Epic Games reintroduca una modalità di Fortnite con il respawn (per esempio Rissa a Squadre) e poi tornare a completare le sfide con questa immagine alla mano.

Vi lasciamo anche alle singole guide di Fortnite che abbiamo realizzato negli ultimi giorni, in modo che possiate avere informazioni più precise per i singoli compiti da svolgere della Settimana 1 Stagione 8. Ricordate che la nuova funzione Gruppo Assistito consente di farsi aiutare dai propri amici per completare le missioni.

Fortnite Completare Sfide Settimana 1 Stagione 8 1