3

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 1 Stagione 8)

Avete già completato tutte le sfide della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite? Allora è il momento di trovare anche la prima stella della battaglia segreta, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/03/2019

Come tutti i giocatori veterani di Fortnite sapranno ormai benissimo, al termine delle sfide di ogni settimana del Battle Royale targato Epic Games c'è sempre e comunque un'ultima ricompensa che attende di essere svelata. Si tratta a settimane alterne ora di una Stella della Battaglia Segreta, ora di uno Stendardo Segreto. La Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite propone la prima, e in questa breve guida vi mostriamo come ottenerla.

Condizione necessaria per poter ottenere la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite è aver completato tutte le altre sfide precedenti; a questo punto potrete effettivamente visualizzare la stella sulla mappa di gioco e interagire con essa. Prima però dovrete sapere dove recarvi: un indizio importante viene suggerito dalla prima schermata di caricamento bonus della stagione, ricompensa per aver completato il primo set di sfide. Ve la proponiamo qui di seguito, e poi vi indicheremo anche dove recarvi.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 1 Stagione 8 1

Probabilmente avrete già capito quale sia la posizione della stella della battaglia segreta della Settimana 1 Stagione 8 di Fortnite: si tratta del veliero aggiunto dall'aggiornamento della Stagione 8 e collocato nella baia della Laguna Languida. Una delle costruzioni alle spalle del veliero nasconde la stella, posizionata sulla sua cima: atterrate in zona, raccogliete un po' di materiali e poi raggiungete la cima dell'edificio facendo molta attenzione agli altri avversari presenti; in alternativa potete anche atterrare direttamente sull'edificio stesso alle spalle del vascello pirata.

Fortnite Stagione 8 Disponibile 3