1

Dragon Ball Super: per Goku e Vegeta una trasformazione come Broly per sconfiggere Moro?

Una teoria a tema Dragon Ball Super è convinta che per sconfiggere Moro sarà necessario risvegliare una trasformazione simile a quella di Broly anche per Goku e Vegeta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/03/2019

Moro è un nemico davvero potente, probabilmente il più potente che Goku e Vegeta abbiano mai affrontato: il capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super ha mostrato il divoratore di pianeti utilizzare i suoi poteri per bloccare la trasformazione in Super Saiyan di Vegeta e assorbire l'energia vitale degli abitanti di Namecc. Come faranno i due Saiyan a sconfiggerlo? Probabilmente con una trasformazione simile a quella di Broly.

Nel recente film di animazione di Toei Animation Dragon Ball Super: Broly, infatti, viene spiegato come Broly sia l'unico guerriero Saiyan in grado di sfruttare la potenza del proprio Oozaru, cioè della Grande Scimmia Saiyan. In teoria qualsiasi Guerriero Saiyan può scatenare una simile trasformazione, di certo perdendo un bel po' del proprio controllo sul campo di battaglia; dal momento che Moro è in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan, una nuova teoria è convinta che Goku e Vegeta dovranno risvegliare i poteri del proprio Oozaru per combattere il nuovo nemico.

Goku e Vegeta sono due guerrieri davvero forti in Dragon Ball Super, tuttavia privati delle rispettive trasformazioni in Super Saiyan diventano molto più vulnerabili; per fermare Moro probabilmente ci sarà bisogno o dell'Ultra Istinto (introdotto nell'arco narrativo del torneo della sopravvivenza degli universi) o di una trasformazione simile a quella di Broly, il Super Saiyan Leggendario. Noi vi faremo sapere come evolverà la situazione nel prossimo capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1