Dragon Ball Super, Moro blocca la trasformazione in Super Saiyan di Vegeta 20

A quanto pare i poteri di Moro sono davvero incredibili: il nuovo nemico è riuscito a bloccare la trasformazione di Vegeta in Super Saiyan nell'ultimo capitolo del manga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2019

Il capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super continua a riservare sorprese a tutti i lettori del Giappone, svelando nuovi preziosissimi dettagli sul nuovo nemico della serie dei Galactic Patrol, Moro il mangia-pianeti. A quanto pare il nuovo rivale di Goku e Vegeta è persino in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan.

Sembra incredibile, ma in realtà la rivelazione del capitolo 45 del manga di Dragon Ball Super è perfettamente in linea con la figura di Moro delineata dai numeri precedenti: si tratta di un essere millenario molto malvagio, in grado di padroneggiare la magia. Stupefacente ma comprensibile, dunque, la scena in cui Moro blocca la trasformazione in Super Saiyan di Vegeta, con conseguente reazione allibita da parte del Principe dei Saiyan. Anche Goku si mostra stupefatto: come può il loro avversario impedire l'evoluzione dei guerrieri sul campo di battaglia?

Lo scenario che si prospetta non è dei più rosei: Moro potrebbe mettere ben presto in seria difficoltà Goku e Vegeta, privando entrambi delle loro rispettive trasformazioni in Super Saiyan, Super Saiyan God e Super Saiyan Blue, costringendoli a combattere nella loro forma base, difficilmente all'altezza del rivale.