1

Call of Duty: Black Ops 4, il sistema dei Tier è tornato alla normalità dopo le polemiche

Dopo le numerose proteste da parte della community, Treyarch ha riportato alla normalità il sistema dei tier in Call of Duty: Black Ops 4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2019

Treyarch ha infine recepito i numerosi feedback negativi inviati dagli utenti per le modifiche effettuate al sistema dei tier in Call of Duty: Black Ops 4, facendolo tornare alla normalità con quest'ultimo aggiornamento.

Oltre all'arrivo di Colpo Perfetto, dunque, Call of Duty: Black Ops 4 ha visto anche alcune modifiche effettuate ai sistemi interni del gioco, in particolare quello dei tier che aveva fatto parecchio discutere in questo periodo per alcune modifiche effettuate che ne avevano stravolto l'impostazione originaria. Inizialmente era possibile avanzare nel Tier del contrabbando per 100 livelli, dopo di che era possibile ottenere dei contenitori speciali con contenuti esclusivi. Con l'aggiornamento effettuato durante la settimana, però, questo sistema veniva stravolto con l'impossibilità di ottenere tali premi dopo il Tier 100, cosa che ha scatenato una reazione polemica notevole nella community.

Treyarch ha dunque deciso di tornare sui propri passi, rimettendo le cose come prima e migliorandole ulteriormente: ora le Reserve Case arrivano al doppio della velocità rispetto a prima e nel caso in cui si raggiungano ulteriori Tier dopo aver raggiunto già il centesimo, si ottiene una quantità di casse pari al numero di Tier raggiunti oltre al 100.