0

Pokémon GO Ricerca Mirata Clamperl: dettagli dell'evento di oggi 23 febbraio 2019

Oggi sabato 23 febbraio 2019 è il Clamperl Day, vediamo tutti i dettagli e i contenuti della nuova Ricerca Mirata di Pokémon GO, con una pratica immagine riassuntiva.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2019

Oggi sabato 23 febbraio 2019 è il momento di uscire di nuovo di casa, con l'obiettivo di catturare tanti nuovi mostriciattoli su Pokémon GO: la nuova iniziativa comincerà tra un paio d'ore e prende il nome di Ricerca Mirata; sarà dedicata al piccolo Clamperl, il Pokémon bivalve. Pronti per un veloce riassunto di tutti i principali contenuti?

La Ricerca Mirata di Pokémon GO dedicata a Clamperl avrà luogo a breve, oggi sabato 23 febbraio 2019: per quanto riguarda gli orari, l'evento inizierà alle ore 11:00 e terminerà alle 14:00 (orario italiano). Per tutta la durata dell'iniziativa, dai Pokéstop della propria città si potranno ottenere missioni specifiche mirate all'incontro di Clamperl, Pokémon della Terza Generazione di Hoenn prima di oggi impossibile da ottenere all'interno del titolo di Niantic Labs; inoltre si assisterà allo spawn aumentato di un gran numero di mostriciattoli tascabili di tipo acqua, tra cui Wailmer e Krabby.

Nel momento in cui scriviamo non sembra che durante l'evento sarà possibile catturare Clamperl anche in versione shiny o cromatica, mentre tutti gli altri Pokémon favoriti dallo spawn delle tre ore dell'evento potranno anche essere shiny. L'evento di Clamperl combacerà nella giornata di oggi con il ritorno di Latias nei Raid Leggendari di Livello Cinque; eccovi intanto una pratica immagine riassuntiva realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Evento Clamperl Dettagli 1