0

Pokémon GO, Latias nel Weekend di Raid Speciali di Febbraio 2019

A sorpresa Niantic Labs ha annunciato il ritorno di Latias all'interno di Pokémon GO, il Pokémon Eone sarà protagonista del nuovo Weekend di Raid Speciali: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019

Si prospetta un nuovo fine settimana degno di impegni e di occasioni speciali per tutti i giocatori di Pokémon GO, il titolo sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs sui principali smartphone android e iOS: Latias sta per tornare nei Raid, in occasione di un nuovo Weekend di Raid Speciali. Analizziamo in questo articolo tutti i dettagli e le novità.

Ormai è trascorso quasi un intero anno dalla prima apparizione di Latias nei Raid di Livello Cinque (Leggendari) di Pokémon GO: Niantic Labs ha quindi deciso di permettere il suo ritorno in occasione del Weekend di Raid Speciali di questo fine settimana. Cominciamo con data e orari: a partire da venerdì 22 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT-8) e fino al prossimo lunedì 25 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8) Latias comparirà nei Raid Leggendari di Pokémon GO, permettendo così a tutti gli allenatori di catturare il raro e prezioso esemplare.

Naturalmente ci sarà un bonus ad accompagnare il ritorno di Latias nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: sarà infatti possibile incontrare il Pokémon Eone anche in versione Shiny o Cromatica. Latias Shiny era proprio quello che ci voleva, probabilmente, per incentivare gli Allenatori di Pokémon GO a tornare in azione nei raid; più avanti un simile evento avrà invece come protagonista Latios. Restate con noi per tutti i futuri annunci a tema Pokémon GO e Latias.

Pokemon Go Latias 1