Nel corso dell'evento di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 ed S10+, Samsung ha annunciato una nuova collaborazione con Epic Games: tutti gli acquirenti del modello più performante del proprio smartphone android top di gamma potranno ottenere una nuova Skin esclusiva all'interno di Fortnite, la IKONIK Skin.
A quanto pare si potrà ottenere la IKONIK Skin di Fortnite solo a partire dal prossimo 16 marzo 2019, in quanto Samsung deve ancora chiarire alcuni dettagli circa la promozione. I dataminer, tuttavia, nel momento in cui scriviamo avrebbero già ottenuto dai codici di gioco le informazioni relative all'intera procedura per sbloccare il costume su Samsung Galaxy S10 .
Qui di seguito vi riportiamo la procedura per ottenere la IKONIK Skin di Fortnite grazie a Samsung Galaxy S10+, così come è stata anticipata dai dataminer e dai loro leak; chiaramente entrambe le società potrebbero rivedere tutti o parte dei dettagli della stessa. Vi terremo aggiornati.
- Scaricare Fortnite da Galaxy Apps di Samsung Galaxy S10+ (non da Google Play Store); selezionare apposito banner del Battle Royale di Epic Games
- Accettare i termini e le condizioni e istallare il titolo
- Effettuare il login con il proprio account Epic Games
- Nel Negozio di gioco comparirà la IKONIK Skin (prezzo di 0 euro/dollari)
- Selezionando la Skin il titolo richiederà di collegare la propria carta di credito; se la stessa è già collegata al dispositivo, questa opzione non verrà mostrata
- La Skin IKONIK verrà aggiunta al proprio armadietto di Fortnite e sarà legata all'account