2

Fortnite IKONIK Skin, procedura per ottenere il costume svelata da un leak

A quanto pare i dataminer avrebbero già scoperto la procedura per ottenere la IKONIK Skin di Fortnite grazie a Samsung Galaxy S10+: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2019

Nel corso dell'evento di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 ed S10+, Samsung ha annunciato una nuova collaborazione con Epic Games: tutti gli acquirenti del modello più performante del proprio smartphone android top di gamma potranno ottenere una nuova Skin esclusiva all'interno di Fortnite, la IKONIK Skin.

A quanto pare si potrà ottenere la IKONIK Skin di Fortnite solo a partire dal prossimo 16 marzo 2019, in quanto Samsung deve ancora chiarire alcuni dettagli circa la promozione. I dataminer, tuttavia, nel momento in cui scriviamo avrebbero già ottenuto dai codici di gioco le informazioni relative all'intera procedura per sbloccare il costume su Samsung Galaxy S10 .

Qui di seguito vi riportiamo la procedura per ottenere la IKONIK Skin di Fortnite grazie a Samsung Galaxy S10+, così come è stata anticipata dai dataminer e dai loro leak; chiaramente entrambe le società potrebbero rivedere tutti o parte dei dettagli della stessa. Vi terremo aggiornati.

  • Scaricare Fortnite da Galaxy Apps di Samsung Galaxy S10+ (non da Google Play Store); selezionare apposito banner del Battle Royale di Epic Games
  • Accettare i termini e le condizioni e istallare il titolo
  • Effettuare il login con il proprio account Epic Games
  • Nel Negozio di gioco comparirà la IKONIK Skin (prezzo di 0 euro/dollari)
  • Selezionando la Skin il titolo richiederà di collegare la propria carta di credito; se la stessa è già collegata al dispositivo, questa opzione non verrà mostrata
  • La Skin IKONIK verrà aggiunta al proprio armadietto di Fortnite e sarà legata all'account

Fortnite Skin Ikonik Samsung Galaxy S10 1