3

Samsung Galaxy S10, la skin Fortnite IKONIK in collaborazione con Epic Games

Durante la presentazione di Samsung Galaxy S10 è stata annunciata la Skin IKONIK per Fortnite, in collaborazione con Epic Games: dettagli e una prima immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019

Parecchi giocatori di Fortnite hanno seguito con attenzione la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10, tenutasi ieri sera in diretta da San Francisco, e per un motivo ben preciso: speravano che Samsung annunciasse una nuova Skin esclusiva per Fortnite. Avevano ragione: si tratta della Skin IKONIK.

La Skin IKONIK di Fortnite sarà quindi l'erede della Galaxy Skin (o Skin Galassia), prodotto di una nuova collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games, Samsung, e per la prima volta in assoluto entra in scena anche al star del K-Pop Jung Chanwoo. Anzi, a dirla tutta il Costume esclusivo di Fortnite punta a raffigurare all'interno del gioco proprio l'artista, membro della band K-pop iKON.

Qui di seguito trovare un'immagine che illustra la Skin in questione, quest'ultima potrà essere ottenuta solo dai possessori del Samsung Galaxy S10 (non del modello standard né del più economico), maggiori dettagli arriveranno il prossimo 16 marzo 2019 in occasione di un evento realizzato da Epic Games in collaborazione con Ninja, Samsung e la band iKON. Il DJ Marshmello, lo ricordiamo, è stato il primo ad ottenere la sua Skin personale all'interno di Fortnite, dunque la Skin IKONIK di Jung Chanwoo è il secondo caso di questo tipo.

Fortnite Skin Ikonik Samsung Galaxy S10 1